BROCHURE PRESENTAZIONE
BROCHURE PRESENTAZIONE
NITREX EXPLOSIVES ENGINEERING
La Nitrex fornisce servizi nel campo dell’ingegneria degli esplosivi. Questa disciplina ingegneristica, poco conosciuta ma ben collaudata, è tecnicamente affidabile e lascia ristretti margini d’errore.
L’obiettivo principale della Nitrex è quello di fornire ai suoi clienti lavori “chiavi in mano” con risultati di elevata qualità.
La Nitrex realizza questo obiettivo interfacciandosi costantemente con i clienti, adottando procedure professionali e utilizzando personale interno, un team affiatato di esperti, con attrezzature speciali proprie.
L’affidabilità dimostrata sul campo è il risultato di un continuo aggiornamento e sviluppo tecnico realizzato da studio della teoria con ed immediato riscontro operativo, rodato in oltre 30 anni di attività.
La Nitrex conduce una attività di successo in tutto il mondo, con competenza, esperienza, efficienza e flessibilità. Oltre a questi, un fattore critico per venire incontro alle esigenze dei clienti è la rapida risposta e i veloci tempi di completamento, anche in esecuzione di lavori in aree remote del mondo.
La sua abilità di incontrare rapidamente e con successo i bisogni dei suoi clienti è dovuta anche per il fatto che la Nitrex è un’azienda autonoma.
Grazie al suo personale interno altamente qualificato, e l’utilizzo di SAP Business One, software per la gestione dell’inventario delle attrezzature, la Nitrex è in grado di mobilitare le attrezzature necessarie, i materiali e i membri del team in pochi giorni, persino per progetti di demolizione su larga scala, dovunque nel mondo.
Tutte le attività di brillamento vengono svolte in aderenza alle norme vigenti nel paese di esecuzione. Per ciascun progetto il direttore tecnico insieme con il responsabile della sicurezza, redige il Piano di Sicurezza e l’analisi HazOp, in modo da fornire e informare il personale e le parti coinvolte nel progetto.
ULTIMI PROGETTI
DEMOLIZIONE CONTROLLATA IMPALCATI VIADOTTO
Abbattimento controllato con esplosivi di impalcati del Viadotto Tora I direzione SA e PZ sul raccordo autostradale Sicignano Potenza
LeggiDEMOLIZIONE CONTROLLATA DELLA TORRE PIEZOMETRICA NOVE (VI)
ABBATTIMENTO CONTROLLATO TORRE IN DISUSO A NOVE (VI)
LeggiDEMOLIZIONE CON ESPLOSIVI POLLIFICIO
IMPLOSIONE DI UNA STRUTTURA INDUSTRIALE MULTIPIANO A MERCATO SARACENO (FC)
Leggi